Repository yum FC6

Vernia Damiano damiano.vernia.ext a nsn.com
Gio 6 Nov 2008 12:52:46 UTC
	Ciao!
sono appena tornato in lista (da taaanto tempo) e vi sottopongo subito
una questione.
Sul mio PC del lavoro ho (mi hanno) installato una Fedora Core 6, che
durante la sua vita ha subito qualche piccolo update di pacchetti (come
ad esempio kdelibs).
Disgraziatamente ho avuto un problema al filesystem e mi sono perso
alcuni file/alcune directory, tra cui /usr/lib/kde3.
Ora, mediante "rpm" ho la lista dei file perduti e posso sapere a quali
pacchetti appartenevano.
Vorrei forzare l'"update" per ristabilire i vecchi file, e/o fare un
upgrade/update della distribuzione, per rinsavire l'ambiente.
Purtroppo non trovo "in giro" per internet alcun repository update FC6
ne so come forzare il ripristino dei pacchetti "originali" della FC6
senza updates (tanto per avere un insieme consistente delle versioni).
La disinstallazione e reinstallazione di tutto e' l'ultimissima
spiaggia, e vorrei proprio evitarla.

Suggerimenti?

Grazie in anticipo

--