INFO

Giacomo Molinari molinarigiacomo a gmail.com
Gio 6 Nov 2008 10:12:34 UTC
L'esatta identificazione del modello? servirebbe per verificare i parametri
esatti che ci vogliono, al di là dell'autoconfigurazione. Insomma serve un
numero qualunque perché il processore non dice molto :-))

--
"Frangar, non flectar"... Desmetela de parlà latino che 'n sa capiss negòt!
Se té ta pièghet 'l sarà semper mei che 'na à tòc e murì, capìt??