LFS e domande varie

Gio 29 Maggio 2008 11:34:42 UTC
Il 29 maggio 2008 11.43, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a gmail.com> ha scritto:
> se mastichi un po' di inglese direi che l'homepage รจ piuttosto esplicativa.
> anche lwn.net ha dedicato uno spazio, sempre in inglese.

mi rispondo da solo, rendendomi conto di aver completamente travisato
la domanda.
avevo capito si stesse parlando della recente distribuzione stile
gentoo nata da poco (della quale ovviamente non ricordo il nome).

ciao,
gelma

n.b.: tralascio di rispondere, visto che sono in linea con quanto
scritto da nicola