attenzione! contiene spoiler...

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Mar 27 Maggio 2008 18:05:12 UTC

questa http://maps.google.com/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=via+Caleppe,+13,+brescia&sll=37.0625,-95.677068&sspn=33.02306,82.265625&ie=UTF8&ll=45.529215,10.208917&spn=0.007125,0.020084&z=16&iwloc=addr?

> Per il momento per 3 serate, per organizzare 3 incontri introduttivi
> (insomma target più che altro principiante), nella scuola serve di far
> passare un po' di informazioni ai docenti su questo mistico "software
> libero" e ancora di più sull'arcano "linux" e noi cercavamo un posto..
> quindi l'idea è di unire le due cose.
in generale io dovrei esserci tutte le sere se c'è da presentare
qualcosa-preparare qualcosa sono disponibile...
posso "riciclare" qualche cosa dal linux day, soprattutto per il terzo incontro.

> I tre incontri hanno come target i docenti e i principianti in
[snip]
> libero, se possibile soluzioni sia per linux che per win.
>
> Ok, ho messo molta carne al fuoco, ma attendo commenti e idee. E
> volontari ovviamente ;)

Ottimo. Sempre meglio partire decisi

> Unico particolare: per prendere al volo gli insegnanti prima che la
> scuola finisca (verranno fatte passare circolari ecc ecc) le date
> fissate sarebbero 3 - 10 - 17 giugno, tre martedì sera presumibilmente
> alle 20,30.
perfect

> Quindi entro 1-2 giorni dovrei avere in mano una scaletta per
> preparare locandine e diffondere la notizia in giro, io mi porto
> avanti e inizio a buttar giù qualcosa (per il primo incontro in parte
> potremmo riprendere gli argomenti del 30 ad Artogne).

purtroppo non riesco ad esserci ad Artogne, ma se ne può parlare in
m/l o su skype...

> Fatemi sapere,
> Luisa
baci