qemu

Dom 25 Maggio 2008 20:00:50 UTC
2008/5/25 Carlo Bertoldi <mcbain a tiscali.it>:
> Ciao,
>  qualcuno di voi ha esperienza con qemu? Io ci ho perso tutto il pomeriggio,
> e non mi ha convinto molto, perché mi sembra decisamente instabile: la prima
> installazione mi è morta in poco tempo: l'immagine del disco si è
> corrotta...

buffo, quale versione usi?
io utilizzo il repository svn (in realta' il mirror in git, ma questo
poco cambia), e mi trovo piuttosto bene (nel senso che venerdì ci ho
fatto anche un'installazione di vista).

per problemi così grossi (corruzione del disco, ecc), mi verrebbe da
pensare a qualche problema piu' grosso a monte.

ciao,
gelma