Pinguini nelle scuole a Modena

kbeppe inutile_rispondere a didattica.lugbs.linux.it
Lun 5 Maggio 2008 15:48:06 UTC
Attenzione! Si prega di rispondere su http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=25
ciao a tutti. Sto rispondendo "a caldo" e non mi sono documentato  (quindi premetto), e mi trovo daccordo sia nell'identificare il prob. che nella botta di xfactor di Luisa. Condivido appieno ed ho vissuto, lo stato d'animo di Antonello. Però posso dire solo una cosa: la mia piccina retina diskless funziona ed è solo migliorabile.. Anto' avanti! almeno i gnari non fanno storie.
per quanto riguarda il versante adulti....beh io sono fauto_sostenitore del modello Fuss.
see you soon.
KBeppe