OSM

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Ven 28 Mar 2008 14:26:55 UTC
Va bene per il mapping party!
Lasciando un po' di tempo per l'organizzazione si potrebbe fare ai
primi di maggio. 4 date a caso: sabato 3, domenica 4, sabato 10 o
domenica 11. Come saremmo messi? Ho visto che manca il centro, sarebbe
bene unirsi di biciclette o buone gambe.
Vedendo la documentazione di Arezzo servirebbe trovare un punto di
ritrovo-sistemazione dati con accesso a internet.
Si potrebbe provare anche a sentire il sindaco se si riesce a
recuperare magari parte dei dati, come è stato fatto ad Arezzo.
Non penso sia un problema recuperare le unità GPS per la mappatura, ma
se qualcuno ne ha più di una non è un male.
Qualcuno si propone per dare una mano?
Ciao
Andrea