mantenere data files su media fat32

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Mar 25 Mar 2008 15:50:28 UTC
Confermo, io uso fat32 in una partizione condivisa.
La abbandonerò al prossimo aggiornamento visto che ora si scrive
tranquillamente anche su ntfs,
anche se penso si ripresenteranno gli stessi problemi.

Un consiglio: se non si tratta di documenti office ma qualcosa di più
'sensibile' ai permessi
ti consiglio di salvarli su fat32 dopo averli targzippati, così quando
li ri-scomprimi sul tuo file systemh
hai di nuovo i permessi corretti...