Aptitude e update/Upgrade del sistema (all ok)

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Ven 21 Mar 2008 17:55:28 UTC
On Fri, 21 Mar 2008, Luca Coianiz wrote:
> Perfetto: siamo allineati. :)
[...CUT...]
> Capito: proverò con un singolo pacchetto, dei meno pericolosi, e vedrò quel
> che succede. Se tutto va bene significa che è solo una questione di
> "comportamento" di Aptitude con Etch, come dici tu.
> (se va male sentirai qualche bestemmia venire dalla direzione sud-sudest di
> Brescia: non impressionarti... capita ;)))
> Intanto ti ringrazio tantissimo, Diego, e vado a provare l'update del
> sistema. A buon rendere. :)

  Allora (anche a beneficio di eventuali altri utilizzatori di Aptitude in
lista): update (non Upgrade) effettuato, per sicurezza, sui singoli pacchetti
sia nella lista Security che in quella Updatable. Non ho ricevuto alcun
alert, warning o cose simili, segno che i pacchetti potevano esser aggiornati
ed il comportamento di Aptitude era quello descritto da Diego nella sua reply
precedente (grazie Diego!): un comportamento di Aptitude diverso dal
precedente, ma nulla di pericoloso.

  Pacchetto dopo pacchetto ho aggiornato tutto l'aggiornabile, invece di fare
un Upgrade generale (a posteriori penso di poter dire che "avrei potuto
farlo" ma non mi son fidato ;)) ed ora le due liste Security e Updatable sono
vuote (per il momento).

  Grazie ancora a tutti, Diego in primis, ed auguri di Buona Pasqua. :)

  *torna in lurking-mode*

  LC