Aiuto kernel

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Mer 12 Mar 2008 17:56:52 UTC
Ciao,
  sto scrivendo qualche modifica per il kernel di linux, il mio problema
è il seguente: ho bisogno di chiamare una certa funzione pippo, la quale
non è definita all'interno del file che andrà compilato direttamente nle
kernel, ma in un file che compilo come modulo. Quindi nel mio primo file
ho scritto
extern void pippo(void);
Mentre nel modulo ci sono: il prototipo della funzione, la funzione
stessa e EXPORT_SYMBOL(pippo).
Durante la fase di linking del kernel viene sempre segnalato l'errore
"undefined reference to pippo".
Dove sto sbagliando?

Carlo
--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal