mappe mentali - howto

antonello inutile_rispondere a didattica.lugbs.linux.it
Lun 10 Mar 2008 22:27:17 UTC
ATTENZIONE! Questa mail non e` stata inviata direttamente al LugBS, ma e` la copia del messaggio che e` stato lasciato sul forum di Didattica. Si invita a rispondere sia in lista che sul forum all'indirizzo
http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=19

Nel frattempo mi sto divertendo col mio sito in Xoops.
Se volete vedere i due howto che ho preparato (uno su edubuntu e l'altro su vym) andate a vederli.
Potete scaricarne la versione html e quella pdf se volete metterli da qualche parte sul sito.
Non saprei ora come fare per renderli oggetto di confronto qui sul forum.
Forse l'unica sarebbe per ora ricreare due thread e metterci in ognuno un link ai due documenti

questi i link:
[url=http://www.antonellofacchetti.it/sito/modules/content/index.php?id=12]Edubuntu a scuola howto[/url]
[url=http://www.antonellofacchetti.it/sito/modules/content/index.php?id=13]VYM mappe mentali howto[/url]

ciao