Resoconto incontro 4 marzo

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Gio 6 Mar 2008 10:48:42 UTC
Potre

Il 06/03/08, Michele Bonera<michele a bonera.biz> ha scritto:
> Alle 01:02, mercoledì 5 marzo 2008, Andrea Occhi ha scritto:
>

>  > A luglio sono 10 anni di LUG. Che si fa?
>

> Un bel linux day speciale con cena finale...
>  potremmo tornare al "Licinsì", da dove è partito il tutto ;)

Secondo me si può fare: io a luglio non sono in ferie :-(

>  > 25 ottobre c'è il linux day. Chi se ne occupa? Richiesta in m/l.
>

> È un po' presto, ma comunque dò da subito la mia disponibilità.
Anche io, anche per la registrazione audio come l'anno scorso

> [...]
>  associazioni. Il presidente dell'Arci sarebbe disponibile a fare la richiesta
>  in nostra vece, in modo che il costo sia di soli 25 euro a serata.
>
>  La scorsa volta ci è andata bene perché avevano già richiesto loro la Serra
>  per una cena ed erano stati quindi versati i 25 euro, ma questa volta,
>  purtroppo, dobbiamo per forza pagare.
>
>  Se l'obolo richiesto dovesse essere un problema, possiamo cercare delle
>  alternative, se invece mi date il nulla-osta, sabato mattina vado in comune
>  con il responsabile Arci per prenotare la Serra.

Per me si può fare, ma a questo punto si potrebbe vedere se riusciamo
a trovare qualcosa agratis!
Mi viene in mente per esempio il moretto, oppure il circolab... Se no
posso chiedere io se nella parrocchia di San Giovanni dove abito ci
sono degli spazi utilizzabili gratis, ma sempre se il bauno non si
offende... ;-)

>  Saluti,

altrettanti
Andrea