Resoconto incontro 4 marzo

Michele Bonera michele a bonera.biz
Gio 6 Mar 2008 09:56:05 UTC
Alle 01:02, mercoledì 5 marzo 2008, Andrea Occhi ha scritto:

> A luglio sono 10 anni di LUG. Che si fa?

Un bel linux day speciale con cena finale...
potremmo tornare al "Licinsì", da dove è partito il tutto ;)

> 25 ottobre c'è il linux day. Chi se ne occupa? Richiesta in m/l.

È un po' presto, ma comunque dò da subito la mia disponibilità.

> [...]
> gli incontri diventano settimanali.
> Michele dovrebbe sentire per la disponibilità della sala. Si
> comincerebbe già settiman prossima!
> Installazione Ubuntu (Luisa) 17-22 marzo
> Bash programming (Paolini) 24-29 marzo
> Installazione Mediawiki (Occhi) 1-5 aprile
> Crittografia (Michele) 7-12 aprile
> Openvrt (Ghido) 14-19 aprile
> Creazione Mediacenter (Manenti) 21-26 aprile
> Design pattern (Bauno) 28 aprile – 3 maggio
> OpenStreetMap (Marescalchi – Occhi) 5-9 maggio
> Prossimo incontro programmatico 17 aprile ancora al bar oasi.

C'è un problema riguardo all'utilizzo della Serra (di proprietà del comune):
il suo affitto costa circa 200 euro a sera per i privati e 25 per le
associazioni. Il presidente dell'Arci sarebbe disponibile a fare la richiesta
in nostra vece, in modo che il costo sia di soli 25 euro a serata.

La scorsa volta ci è andata bene perché avevano già richiesto loro la Serra
per una cena ed erano stati quindi versati i 25 euro, ma questa volta,
purtroppo, dobbiamo per forza pagare.

Se l'obolo richiesto dovesse essere un problema, possiamo cercare delle
alternative, se invece mi date il nulla-osta, sabato mattina vado in comune
con il responsabile Arci per prenotare la Serra.

Saluti,
--
Michele Bonera
www.bonera.biz