Resoconto incontro 4 marzo

Dom 9 Mar 2008 22:27:28 UTC
2008/3/8, Andrea Occhi <camicius a gmail.com>:
> Il plugin, che plugin non è ma è una patch al codice, è pronto.
>  In realtà devo ancora testarlo come si deve, ma il grosso dovrebbe
>  essere a posto.
yeppa. è che mi sa che lo vorranno come plugin.

>  L'ho sviluppato sulla 1.3beta, che dovrebbe uscire tra poco, anche se
>  non ho trovato notizie in merito...
o mio dio... nel senso...
ci sono due problemi:
a) la 1.3 è tutta un'altra storia rispetto alla 1.2  (la stabile attuale);
b) non è dato sapere quando uscira', nel senso che a riguardo nel
forum viene detto "sara' rilasciata quando pronta".

>  Appena ho finito di testarlo (l'ho sviluppato con mysql, non
>  dovrebbero esserci problemi a passare a sqlite, ma voglio provare)
>  provo a vedere di farne un backport sulla 1.2.17, ma ho intravisto che
>  hanno ribaltato un po' di cose...
appunto.

>  Ho contattato gli sviluppatori di punbb 3 minuti fa, vedo se riesco a
>  farglielo inserire direttamente nel pacchetto ufficiale della 1.3.
ottimo. ma mi sa che insisteranno ad averlo come plugin.
per la 1.2 sarebbe importante averlo come plugin perchè è la release
che stanno usando tutti, e in tal modo potrebbero usare la nuova
funzionalita' anche coloro che avessero gia' installato il tutto.

>  Altrimenti lo mantengo io per quello che ci serve.
dai, dai, fai la figata e fallo come plugin, che a quel punto possono
davvero usarlo tutti. se chiedi nel forum a riguardo sicuramente ti
danno una mano.

>  Per gli spazi in parrocchia non ho ancora sentito nessuno, appena so
>  qualcosa vi faccio sapere
yeppa.

grazie ancora,
gelma