Resoconto incontro 4 marzo

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Sab 8 Mar 2008 22:53:33 UTC
Il 08/03/08, Andrea Gelmini<andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:

>  >  per evitare che eventuali post (nel forum) restino ignorati.
>

> andrea occhi sta lavorando a un plugin fatto a modino per il forum,
>  nel frattempo ho messo in piedi una super porcata scritta in un
>  attimo, che si preoccupera', d'ora in poi, di inviare i messaggi del
>  forum alla mailing list.

Il plugin, che plugin non è ma è una patch al codice, è pronto.
In realtà devo ancora testarlo come si deve, ma il grosso dovrebbe
essere a posto.
L'ho sviluppato sulla 1.3beta, che dovrebbe uscire tra poco, anche se
non ho trovato notizie in merito...
Appena ho finito di testarlo (l'ho sviluppato con mysql, non
dovrebbero esserci problemi a passare a sqlite, ma voglio provare)
provo a vedere di farne un backport sulla 1.2.17, ma ho intravisto che
hanno ribaltato un po' di cose...
Ho contattato gli sviluppatori di punbb 3 minuti fa, vedo se riesco a
farglielo inserire direttamente nel pacchetto ufficiale della 1.3.
Altrimenti lo mantengo io per quello che ci serve.
Per gli spazi in parrocchia non ho ancora sentito nessuno, appena so
qualcosa vi faccio sapere
Ci sentiamo
Andrea