Cena decennale LugBS

Ven 27 Giu 2008 08:20:48 UTC
2008/6/26 Alessandro Bonometti <a.bonometti a gmail.com>:
> Oh, well, io c'ho provato, spinto dell'essere dalla testa lucida come una
> palla da bowling ben lucidata. Ma pare che il 12/7 il mondo finisca...tocca
> fare l'11 :-]

posso lamentarmi?
le iscrizioni alla cena, al momento in cui il bauno mi ha chisto di
spostare la data, erano 3 (due delle quali erano la mia e quella di
bonera, che ci stiamo occupando della cosa).
ora, poichè gia' dieci anni fa fu un delirio, perchè si pensava di
essere in 3, e alla fine ci si ritrovo' in mille, farebbe piacere non
ripetere l'esperienza.
quindi, vi invito caldamente a scrivere a decennale a lugbs.linux.it,
con la parola d'ordine "obbedisco".

su, su, che prima fate, prima si riesce a risolvere il problema della
prenotazione, ecc.

qualcuno vuole anche la messa come nelle cene dei coscritti?

baci,
gelma