Cena decennale LugBS

Alessandro Bonometti a.bonometti a gmail.com
Mer 25 Giu 2008 23:18:49 UTC
On Thursday 26 June 2008 00:57:50 Luisa Ravelli wrote:
> Anche io in effetti non avevo ancora inviato mail, ci sarei per l'11
> ma per il 12 proprio non ce la farei (matrimonio di un'amica, temo che
> proporle di cambiare data sia fuori questione =P )

C'รจ sempre la speranza che rinsavisca prima di compiere il passo fatale.

> Fatemi sapere che si decide,

Oh, well, io c'ho provato, spinto dell'essere dalla testa lucida come una
palla da bowling ben lucidata. Ma pare che il 12/7 il mondo finisca...tocca
fare l'11 :-]

--
Alessandro Bonometti