Programma gestione didattica

Fausto inutile_rispondere a didattica.lugbs.linux.it
Mer 25 Giu 2008 14:12:58 UTC
Attenzione! Si prega di rispondere su http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=30
Ciao,

a proposito della possibilità di cui si parlava ieri sera, di gestire documenti OO da php: ho trovato questo
 http://www.tinybutstrong.com/tbsooo.php - Tbsooo che è un tool della library Tinybutstrong.
Sembrerebbe proprio fare quello che ci serve e cioè popolare un template ODT con dati al volo lasciando inalterato la formattazione.
Devo dire che l'ho provato  in locale su una macchina Windows con EasyPHP ma mi ha dato un po' di errori, probabilmente dovuti alla mancanza di zip e unzip. Siccome  domani sono in partenza per qualche giorno riuscirò a testarlo meglio la settimana prossima... e magari qualcuno ci riesce prima di me o salta fuori qualcosa di meglio.

Buon fresco a tutti

Fausto
.