MediaExpo

kbeppe inutile_rispondere a didattica.lugbs.linux.it
Gio 26 Giu 2008 12:55:46 UTC
Attenzione! Si prega di rispondere su http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=20
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
ciao a tutti
mi stava sfuggendo l'iniziativa. Il termine ultimo peer l'invio progetti sarà il 27 giugno. Quindi ho lanciato una richiesta direttamente al dirigente allegando, nel form ufficiale alcune semplici informazioni.
attacco il contenuto della mia mail:
"..Gentile Dirigente
grazie per la risposta che ci ha inviato a suo tempo. Come vedrà, è passato parecchio tempo . Questo non significa, però,  che ci siamo dimenticati e della manifestazione e della sua disponibilità. Come insegnanti e aderenti al Linux User Group di Brescia (ecco il significato dell'acronimo, ma Lei lo avrà già scoperto!) siamo a proporre la nostra partecipazione nella quale vorremmo illustrare passo passo l'installazione di una rete "diskless" completamente funzionante e ovviamente  gratuita e licenziata. Negli istituti in cui insegnamo già almeno tre progetti del genere sono completamente funzionanti. Chiediamo pertanto la possibilità di divulgare questa nostra esperienza.
come ho fatto in precedenza con questa mia non intendo allestire corsie preferenziali, dato che sono palesemente in ritardo con i tempi di richiesta. La scuola e gli impegni di fine anno ci hanno portato qui.
Pertanto se a seguito di questa mail ci sarà ancora uno spazio per noi nel giro di brevissimo tempo forniremo un programma molto più dettagliato sui tempi e gli interventi.
consideri quindi il form che allego una prima proposta. per praticità ho indicato IC Bagnolo Mella come Scuola di riferimento, ma ricordo che le persone citate nel form non tutte insegnano a Bagnolo.
Certo del Suo interesse  e di una Sua risposta, a nome anche dei colleghi e del Lugbs porgo distinti saluti.
Ins. Giuseppe Dagani
..
that's all
a presto