E` stato aperto un nuovo topic su didattica.lugbs.linux.it

Luisa Ravelli inutile_rispondere a didattica.lugbs.linux.it
Mer 4 Giu 2008 10:05:16 UTC
Attenzione! Si prega di rispondere su didattica.lugbs.linux.it
Ciao a tutti,
si parlava ieri sera dell'utilizzo di Scribus per creare e impaginare giornalini, dove posso trovare dei modelli?
Quelli sul sito non li ho trovati adatti, ci sono etichette, biglietti da visita e cose così, mi illuminate?
Qualcosa che permetta di stampare giornalini fronte-retro in modo che distribuisca lui le pagine sulle stampate, non so se mi son spiegata decentemente =P

Grazie,
Luisa