Incontri presso la scuola media "Bettinzoli" (3 - 10 - 17 giugno)

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Mar 3 Giu 2008 09:46:44 UTC
Pensavo di non avere la macchina, ma ce l'ho, quindi non ho bisogno di
un passaggio. Per me le 20 è un po' presto, ma dovrei riuscire per le
20.15 o giù di lì.
Ci vediamo direttamente giù, eventualmente posso passare a prendere
Maurizio. Ci possiamo sentire via mail....

Ciao ciao
Andrea