Incontri presso la scuola media "Bettinzoli" (3 - 10 - 17 giugno)

Mar 3 Giu 2008 09:20:54 UTC
Il 3 giugno 2008 9.46, Maurizio Paolini <paolini a dmf.unicatt.it> ha scritto:
> Confermo la mia presenza... se poi qualcuno transitasse da
> p.le Arnaldo con un posto libero in macchina...

Sia per Occhi che per Paolini posso offrire passaggio, sono un po' di
corsa ma se mi organizzo ce la faccio.
Paolini in P.le Arnaldo, o in Tebaldo Brusato come l'altro giorno, Occhi dove?
L'idea รจ essere alla Bettinzoli alle 20, per voi andrebbe bene?

Ciao,
Luisa