Adattatore TTL to RS232

Rampage atomikramp a email.it
Sab 5 Lug 2008 20:50:25 UTC
Luca Coianiz wrote:

>  Non sono entrato nei particolari delle specifiche, anche perchè non
> pensavo che a 9600 bps ci sarebbero stati problemi.
>  Ad ogni modo il tizio del sito l'ha costruito (e presumibilmente
> usato) per cui... ;)
>
>  LC
>
> --
> Info/Lamentele/Segnalazioni: vips a lugbs.linux.it/andrea.gelmini a lugbs.linux.it
In caso, come suggeritomi in questo thread, io ho qui un cavo di un
cellulare che altro non è che un adattatore USB-Seriale assemblato con
un MAX232A.
il problema è che all'interno, lato connettore telefono, invece di
esserci 3 cavi, ce ne sono una vagonata in più perchè vengono utilizzati
per alimentare il telefono dall'USB.
Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse come poter identificare quali
sono i cavi che mi interessano, ed eventualmente mi potesse aiutare a
fare il collegamento.

grazie
Francesco.