MediaExpo

kbeppe inutile_rispondere a didattica.lugbs.linux.it
Mar 1 Lug 2008 10:27:44 UTC
Attenzione! Si prega di rispondere su http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=20
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
ho ricevuto e posto la risposta dell DD di trescore
Dirigente Istituto Comprensivo Trescore <dirigente.trescore a libero.it>  a Kbeppe
 mostra dettagli  10.41 (1 ora fa)

Ho visto la vostra iscrizione a mediaexpo come I.C. di Bagnolo e non come gruppo di lavoro.
Hanno avuto problemi le altre scuole?

Vedo inoltre che non segnalate prodotti, nè richiedete la postazione, ma vi proponete per i laboratori.
Non avete prodotto opere multimediali con i ragazzi utilizzando i programmi segnalati?
In caso positivo, fateci pervenire al momento i titoli e successivamente i CDrom.

Per poter predisporre l'accesso dei visitatori, ho bisogno di notizie più precise per i laboratori dei ragazzi, poichè i docenti che iscrivono le loro classi vogliono sapere nel dettaglio che cosa si farà. Spesso sono docenti che non usano le tecnologie a scuola, ma desiderano un'informazione concreta per scegliere il laboratorio.
Tenuto conto della durata dei vari laboratori secondo l'utenza, che cosa fanno i ragazzi che vi mandiamo?

Inoltre non segnalate le giornate in cui vi rendete disponibili: significa che posso contare su di voi per tutte le mattinate dei gg 23, 24, 25 ottobre e per i pomeriggi del 23 e del 24?

L'aula che vi serve deve avere i pc in linea o basta che sui pc sia installato il programma?
In attesa delle risposte auguro una buona estate. Cordiali saluti Tullia GR
urge un incontro / una decisione
io redirigo la mail andche al mio dirigente..
mi sembrava di aver specificato alla DD che l'aver usato ic bagnolo era solo una situazione di fretta e comodo..
Vedremo..apresto
kbeppe