Inaugurazione laboratorio a Manerbio (venerdì 8 febbraio)

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Mar 29 Gen 2008 20:12:26 UTC
Luisa Ravelli wrote:

> L'incontro con Ulisse Quadri è fissato per mercoledì 30 gennaio verso
> le 20,30-21 a Bassano Bresciano, chi è interessato mi faccia sapere
> che ci accordiamo per trovarci.
>
> Ciao,
> Luisa

Purtroppo non riesco a muovermi questa settimana, ma per il 30 ci sarò.
Potresti appena puoi mandare un messaggio con il programma più preciso?

Nel caso si pensasse di indicare le altre esperienze locali, ci sarò, e
posso contattare Beppe.

Antonello