Riassunto dell'incontro di martedì 15

Mer 16 Gen 2008 16:27:05 UTC
Mi spiace non essere stato molto attivo ieri sera, in ogni caso
mi e' piaciuta l'atmosfera (e mi pare che anche dal punto di
vista numerico la partecipazione fosse tutt'altro che trascurabile).

Venendo alle varie questioni affrontate... per quanto riguarda
gli argomenti per gli incontri mensili, mi alluma parecchio
quello sull'uso della 'bash';  personalmente i programmini
in bash che ho dovuto scrivere per gli usi piu' svariati sono
innumerevoli, quindi di esperienza ce n'e'.  In caso
di (estrema) necessita' non posso tirarmi indietro, comunque
lascio ben volentieri a piu' giovani volontari la precedenza!

Anche per la questione Ulisse Quadri non posso tirarmi indietro,
in quanto responsabile del progetto eduKnoppix fino a poco
tempo fa.  Andrebbe coinvolto anche "nelson" (Andrea Pollini),
che in effetti era stato contattato direttamente da Quadri
nel dicembre scorso...

On Wed, Jan 16, 2008 at 02:39:19PM +0100, Luisa Ravelli wrote:
> Agli assenti e anche ai presenti, un riassunto dell'incontro di ieri sera.
>[...]

Maurizio