Browser ASP compatibile per linux ?

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Lun 7 Gen 2008 11:27:53 UTC
Il giorno lun, 07/01/2008 alle 11.55 +0100, aLFoX ha scritto:
> Ciao a tutti, domanda semplice:
> esiste un browser per linux o un plugin/addon per firefox che sia in
> grado di capire il codice generato da alcune pagine asp ?

Dunque, asp è (come php e altri) un linguaggio di scripting che non ha
nulla a che vedere con come vengono "presentante" le pagine.

> cut
> O bisogna per forza aspettare che tutti i webmaster del mondo comincino
> a scrivere codice decente ? :P

io comincerei con una bella segnalazione a quello che ti ha dato
problemi.

Puoi provare a rimuovere il CSS (Visualizza -> stile pagina -> nessuno
stile) oppure puoi sempre provare a fare un copia e incolla in un file
di testo.

--
Stefano Pedretti <stefano.pedretti a gmail.com>