Browser ASP compatibile per linux ?

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Lun 7 Gen 2008 11:19:35 UTC
temo che asp non c'entri...
Il browser legge e interpreta html (più css..) indipendentemente da
chi genera la pagina (statico, asp, php, jsp...)
Il problema è che chi scrive i siti non si preoccupa che vengano visti
bene anche con firefox. Chi programma in asp, probabilmente proviene
da un mondo microsoft, e è meno sensibile alla cosa.
Purtroppo bisogna aspettare che tutti i webmaster del mondo _imparino_
 a scrivere codice decente, oppure che una software house di cui non
faccio il nome, che finisce per soft e comincia per micro, si metta a
fare un browser che rispetti gli standard....
ciao
Andrea