riassunto della giornata...

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Gio 14 Feb 2008 08:34:12 UTC
Per me non ci sono problemi, sia il 19 che il 4 marzo.
C'è anche da discutere-trattare il discorso sito web, ovvero bisogna
decidere se mantenere wordpress, oppure se rimanere nella situazione
attuale, ovvero con un sito custom in php.
Ho già espresso in altra sede quali sono secondo me i vantaggi
dell'approccio wordpress e non voglio riprenderli qui. Meglio parlarne
di persona. Si potrebbe parlarne come primo incontro? Qualcosa come
"Lo sviluppo collaborativo di siti web: content manager vs version
control system". Si mettono sul piatto vantaggi e svantaggi, e poi si
decide insieme cosa fare da qua in avanti.
Ci si sente (o ci si vede)
Buon lavoro
Andrea Occhi