riassunto della giornata...

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mer 13 Feb 2008 17:56:47 UTC
Alle 17:56, martedì 12 febbraio 2008, Andrea Gelmini ha scritto:

> per tutti i dettagli tecnici, ecc, vediamo di incontrarci questo mese.
> morriz, disponibilita' per la sala?

Se per sala intendi il salone "La Serra" (dove abbiamo fatto il linuxday), non
dovrebbero esserci problemi sapendolo per tempo. Mi pare si fosse parlato di
martedì come giorno, magari martedì 4 marzo. Se la data può andar bene, mi
attivo per verificare.

In ogni caso mi hanno rinnovato la massima disponibilità...

Per l'incontro, direi di vederci al più presto, magari già martedì prossimo
(19/02). Posto: il solito bar Oasi a Collebeato.

Bye
--
Michele Bonera
www.bonera.biz