[OT] connessione internet via rete elettrica (speedy)

kino otto kinotto72 a gmail.com
Mar 23 Dic 2008 09:31:38 UTC
riprendo il tread visto che me lo sono perso la settimana scorsa

2008/12/19 pierpaolo palazzoli <pillo79 a gmail.com>

> Bene basta collaborare pittosto di dire all'assistenza io non sono tenuto,
> io faccio quello che voglio......

ai ascoltato i messaggi registrati dell'assistenza e ai registrato
le scortesie del MALEDUCATIssimo paolini ti prego mettile su yutube ke
paolini e una personaorrenda e finalmente habbiamo scoperto la sua faccia
segreta.

> Cenrto che un professore universitario che fa economia sulla connessione
> internet dopo che per 3 anni l'ha sbaffata a gratis.....

 p0aolini e uno scroccone neanche alle birate non paga anche gelmini e uno
scroccone ke non paga anche lui

> Poi mettere virus su siti istituzionali.......

 si e uno che fa spamming e virus e fisching davvero una brutta persona e
poi mi a bocciato allesame di matematica.

> Io credo che se avesse la stessa apertura con le persone che per far
> spettaccolo,
> risolverebbe i problemi di paranoia.

non ho capito ma sono daccordo