[OT] connessione internet via rete elettrica (speedy)

Ven 19 Dic 2008 18:39:18 UTC
Intervengo solo per puntualizzare due cose

Il 19 dicembre 2008 19.05, pierpaolo palazzoli <pillo79 a gmail.com> ha scritto:
> Bene basta collaborare pittosto di dire all'assistenza io non sono tenuto,
> io faccio quello che voglio...

Le numerose prove prima e dopo le chiamate al call center a me pare
che evidenzino proprio la volontà di collaborare.

> Io credo che se avesse la stessa apertura con le persone che per far
> spettaccolo, risolverebbe i problemi di paranoia.

Conoscendo personalmente Paolini, persona molto riservata come ben sa
chi oltre a me lo conosce, posso assicurarti che non si addice
minimamente al suo modo di fare la tua definizione.
Certo via mail possono generarsi molti fraintendimenti, ma se avrai
occasione di partecipare a qualche incontro potrai renderti
personalmente conto di quanto dico sopra.

Ciao,
Luisa