[OT] connessione internet via rete elettrica (speedy)

Davide Ronchi idave a idave.it
Mer 24 Dic 2008 01:39:34 UTC
On Dec 23, 2008, at 11:14 AM, pierpaolo palazzoli wrote:

> [cut]

Anche se sono un utente che scrive poco leggo sempre con molto
interesse le mail che transitano dalla lista, seppure spesso senza
sapere la risposta. Consentitemi quindi di dirvi quanto segue.

Siete andati MOLTO oltre rispetto a ciò che normalmente si definirebbe
flame. Se inizialmente il thread era una seria discussione su alcune
problematiche di un utente sulla sua connessione, ora è degenerato a
un "il tuo giocattolo fa schifo" o "vieni a dirmelo in faccia", parole
che francamente starebbero bene in bocca a due bambini che litigano
sul loro pupazzo ricevuto per S. Lucia piuttosto che a professionisti
che si consultano su un problema.

Per il bene della lista, smettete di flammare! Chiedo per cortesia che
da parte degli owner della lista si prendano provvedimenti in caso la
situazione si dovesse protrarre. Grazie a quanto ho letto su questa
lista ho imparato tante cose su linux, e voglio continuare a leggere
con l'interesse di sempre le discussioni *tecniche* che si svolgeranno
qui senza vedermi intasata la casella da questo assurdo flame.

Ciao, Davide