[OT] connessione internet via rete elettrica (speedy)

pierpaolo palazzoli pillo79 a gmail.com
Mar 23 Dic 2008 10:14:07 UTC
2008/12/23 marco ghidinelli <marcogh a linux.it>

> certo, perche' se vi diceva "il file x.txt non viene scaricato"
> voi aggiungevate nel vostro filtro la regola:
>
> "fai che il file x.txt quando e' scaricato da paolini non venga filtrato",
> mentre probabilmente paolini voleva che voi faceste:
>
> "fai che TUTTO IL TRAFFICO di paolini non venga filtrato"
>
> ci aggiungo io: da un sistema stupido.

Perchè non attraversi la strada per venire a chiederlo direttamente qui ?

Grazie per il complimento penso che tu sia uno veramente in gamba.

> connessione
>
> a parte che, citando paolini:
> "i problemi ci son stati SOLO da quando ha iniziato a pagare il
> servizio, quando era in fase di testing il filtro non c'era".
>
> ti faccio notare che questo non e' l'approccio corretto, ma probabilmente
> visto che (tratto da dati pubblici su linkedin):
>
> 1) sei il security manager di selene
> 2) probabilmente il sistema che avete installato e' uno:
>  "snort™ in configurazione inline (con due
>  schede in bridge), modalità Intrusion Prevention System"
> 3) quei filtri (del cavolo) molto probabilmente li hai voluti tu

Certo, è tutto come dici, quindi pensi che decida io,
ok ti ribadisco, attraversi la strada passi e vieni a chiedere di persona.

> ti trovi nella difficile situazione di difendere l'indifendibile.
>
> non mi resta che augurarti buona fortuna.

Grazie genio.