[OT] connessione internet via rete elettrica (speedy)

Alberto Campagnari albecamp a gardasoluzioniinformatiche.net
Ven 19 Dic 2008 23:43:16 UTC
Posso venire anch'io?
Una sana discussione tecnica sulle cose che non funzionano potrebbe
generare soluzioni inaspettate;
cosi' siamo tutti contenti e ci stringiamo la mano! :)

Concordo che l'atteggiameno tenuto non sia dei migliori...

Prometto che se ho qualche idea brillante e risolutiva non faccio fattura!
;)
Scusate ma non ho resistito alla battutta!

Pace a tutti gli uomini di buona volonta'!