[OT] connessione internet via rete elettrica (speedy)

Ven 19 Dic 2008 19:24:31 UTC
2008/12/19 pierpaolo palazzoli <pillo79 a gmail.com>:

> L'atteggiamento dovrebbe essere più tranquillo e paritetico.
Ho riletto il thread. Prima che tu iniziassi ad infangare
gratuitamente Paolini, mi dici dove hai
visto un atteggiamento aggressivo e non tranquillo?
Sul paritetico, non mi pare proprio che sia stato censurato nulla nel
thread. Paritetico per me è questo, o intendevi qualcosa d'altro?

> I filtri sono stati ammessi ma questo non è il caso, e c'è modo e modo
> per relazionarsi.
Su questo ho ampiamente risposto nell'altra email.

> Si spera sempre di collaborare, e non di essere trattati da tirapiedi.
> Si guadagna da vivere.
Ti ricordo che la collaborazione implica atteggiamenti corretti da
entrambe le parti.

Buon lavoro,
gelma