[OT] connessione internet via rete elettrica (speedy)

Ven 19 Dic 2008 01:04:21 UTC
Il 19 dicembre 2008 1.22, Maurizio Paolini <paolini a dmf.unicatt.it> ha scritto:
> a parte il fatto che il timore di essere diventato paranoico ce l'ho
> veramente...  vorrei solo capire se sono l'unico ad avere questi problemi
> o no. Boh.

dubito che abbiano un'azione mirata ad un unico cliente.
detto questo, poichè la cosa è testata è ripetibile...
l'IP che ti danno è dinamico?
si potrebbe gia' cominciare a vedere se la cosa accade solo con un IP
o meno (nel senso che magari avevano abilitato delle modifiche su
range di prova che poi sono diventati effettivi...)

ciao,
gelma