Nas Open Source

Vernia Damiano damiano.vernia.ext a nsn.com
Lun 22 Dic 2008 09:39:40 UTC
LN10000EG (costa attorno a 130 euro), sulla quale ho piazzato Slackware.
	A proposito, qualcuno mi sa indicare qualche tool di valutazione per
confrontarne le prestazioni con altri computer? Attualmente direi
"lentina", anche se ho provato il "padlock" del processore VIA ed ho
visto prestazioni impressionanti rispetto a processori anche _molto_
piu' pompati.

--
Damiano