SMART error - cosa fare?

Ven 5 Dic 2008 10:25:15 UTC
2008/12/5 Diego Guella <diego.guella a sircomtech.com>:
> Ora, io farei un long test, ma voi cosa consigliate di fare?
> Il disco è membro di un array raid1, mi posso sentire "al sicuro"?

la tecnologia SMART si è dimostrata piuttosto indeterministica.
visto che sei in un raid 1, non starei a stressare ulteriormente il disco.
io sono anni che ho dischi d appoggo che lamentano di essere li li per morire...

ciao,
gelma

n.b.: scherzi a parte, è stato anche mandato in lista un mucchio di
tempo fa un link sull'analisi dei dati SMART e della loro fallacita',
se non ricordo male di Google.