Brindisi fine anno...

Ven 5 Dic 2008 15:27:28 UTC
2008/12/5 Alessandro Bonometti <a.bonometti a gmail.com>:
> Non so come stiate messi in Val Camonica, ma dalle mie parti le 19:30
> è un po' presto per un brindisi. A meno che non ci si voglia trovare
> per un ape, POI una pizza, e infine un brindisi.

minchia quante complicazioni...
tutti gli anni ci ritroviamo. poichè incrociare la disponibilita' di
tempo è sempre un delirio, il risultato è che ci si ritrova a fare il
brindisi tutti insieme, con lo scambio di auguri, ma ad un orario da
aperitivo, proprio per permettere anche un passaggio agile a chi poi
deve stare con la famiglia o ha altri impegni.
conclusa la cosa, nulla vieta ai restanti di andarsi a mangiare qualcosa.

mi sono capito?

ciao,
gelma