Brindisi fine anno...

Alessandro Bonometti a.bonometti a gmail.com
Ven 5 Dic 2008 14:42:34 UTC
2008/12/5 Andrea Gelmini <andrea.gelmini a gmail.com>:
> non ho capito la domanda. te pensi solo a magna'.

Non so come stiate messi in Val Camonica, ma dalle mie parti le 19:30
รจ un po' presto per un brindisi. A meno che non ci si voglia trovare
per un ape, POI una pizza, e infine un brindisi.

Certo,se Il giorno dopo ti devi alzare presto per mungere le mucche,
le serate ti si accorciano...

"He who makes a beast of himself gets rid of the pain of being a man" (SJ)