Talk per linuxday

Gio 28 Ago 2008 11:20:04 UTC
2008/8/28 Alberto Guiseppe Campagnari <albecamp a tin.it>:
> Che cosa ne dite, può interessare al pubblico, che certo voi conoscete
> meglio di me?

la cosa puo' essere sicuramente interessante. mi permetto pero' di
prendere spunto dalla tua mail per chiarire
un paio di cose (onde evitare di far diventare il linux day nazionale
una mezza cialtronata).

se decidiamo di fare il linux day nazionale organizzato da ILS, ci
dobbiamo scrupolosamente attenere alle linee guida e alla mission del
lug, che si concretizza in:

a) si parla di free software;
b) si parla di linux.

Pertanto: l'intervento su Qemu ci puo' stare, su FreeBSD no. Ma per il
discorso linux day nazionale. Nulla vieta di organizzare una serata di
incontro ad hoc dove mostrare quanto proponi.

E' sempre antipatico cassare proposte di divulgazione, ma nel caso del
prossimo linux day dobbiamo essere, a mio avviso, piuttosto rigidi
sugli interventi, per non rischiare di avere una cozzaglia di
interventi fuori dal seminato.

Ad ogni modo, Alberto, fatti risentire una volta che tutti sono
rientrati dalle ferie, che vediamo di ridare vita ai famosi incontri
che sono stati iniziati a inizio estate, ma che hanno riscosso
scarsissimo successo.

Ciao,
gelma