ADSL da impazzire

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Sab 19 Apr 2008 16:44:52 UTC
Gianluca Mazza wrote, on the 19/04/2008 18.32:

> Mi continuano a rimbalzare dalla sezione commerciale a quella tecnica,
> suggerimenti? (ho già litigato con parecchie persone senza successo)

mmm mmm, non mi ricordo con precisione la sequenza che ho premuto, cmq
devi arrivare a chiedere informazioni sulle offerte flat, e poi mi pare
ci sia la domanda se hai ancora domande premi x e finalmente dovresti
riuscire a parlare con un operatore. Scusa per la poca precisione, ma ho
chiamato qualche settimana fa.
Ciao,
  Carlo

--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal