Incontro di stasera (17/4)

Manfred Caruso bertoz a bertoz.com
Gio 17 Apr 2008 12:49:22 UTC
Andrea Gelmini wrote:

> se chi sara' presente puo' dare per cortesia un cenno (così mi evito
> due ore d'auto inutilmente, nel caso non vi fosse nessuno...)

A causa di un altro impegno, non sarò presente :|
> dalla precedente riunione mi sono segnato un paio di cose da
> discutere, ve le riassumo:
>
> [...]
> i) Organizzazione incontro Open Street Map. Novita'? Occhi? Mandred?

Marescalchi ha confermato la sua presenza per il 5 maggio.
Se questa sera ne poteste discutere, dato che la data dell'incontro è
imminente, ci sarebbero alcune cose da definire:
- Locali
- Orario
- Organizzazione di un eventiale mapping party

Io do la mia disponibilità come co-relatore (dato che Marescalchi
sarebbe il relatore).

P.s: Gelma, io mi chiamo Manfred :D

ciao,
Manfred Caruso