Incontro di stasera (17/4)

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Gio 17 Apr 2008 12:53:13 UTC
Presente, e due!

> c) Occhi per segnalazioni da forum a mailing list. Fatto, va messo in
> produzione;
Tempo che manca! Prestissimo faccio mezza pagina di istruzioni...

> g) Serra e incontri settimanali. Scartata l'idea della Serra, è da
> contattare tipo l'Itis. Dovevo farlo io, ma non l'ho fatto. Ci pensa
> Luisa, quindi.
Io ho chiesto per la parrocchia di san giovanni (che però sarebbe un
po' scomoda logisticamente (carenza parcheggi et similia)).
La disponibilità di massima ci sarebbe, non hanno mai fatto nulla del
genere con le sale (ovvero niente incontri periodici) quindi dovevano
un po' organizzarsi. Per stasera dovrei avere risposte anche sui costi
(eventuali).

>i) Organizzazione incontro Open Street Map. Novita'? Occhi? Mandred?
L'evento è stato programmato sul sito di openstreetmap per il 5.
Magari partiamo con quello...

ci vediamo stasera
Andrea