Incontri presso il liceo scientifico "Copernico" di Brescia (18-19/4)

Lorenzo Moreschini inutile_rispondere a didattica.lugbs.linux.it
Gio 17 Apr 2008 11:43:12 UTC

Attenzione! Si prega di rispondere su http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=22
sono felice di avere uno che appoggi il cubo perchè io l'ho usato come esempio per far capire ad un mio amico che linux a parità di risorse le sfrutta meglio e tra l'altro gli ho promesso di installarglielo. Quindi se durante il corso non si vuole farlo vedere mi metto un attimo in un angolino e glie lo metto. Anche se riconosco sia una cosa piuttosto inutile, fatta eccezione per il primo mese che lo usi e ti senti realizzato.
Oggi ho contattato altri partecipanti e 4 di loro mi hanno detto di avere già ubuntu installato e di conoscere le funzioni di base (nn chiedetemi quali di preciso). Non sono aimè riuscito ad informare 5 persone perchè 2 era assenti e 3 erano introvabili.
Per qunto riguarda i link a siti di supporto io li ho inclusi nella mini guida anche se non sono sicuro di quelli che ho messo perchè come sappiamo ogni sito dedicato a linux oltre a supporto da anche delle idee di parte riguardo a questo o quell'argomento.

Ciao lorenzo.