Incontri presso il liceo scientifico "Copernico" di Brescia (18-19/4)

Alessandro Pezzoli AleWeb aleweb a aleweb.net
Gio 17 Apr 2008 06:16:51 UTC
Per l'occasione ho alcuni cd "originali" di ubuntu e edubuntu 7.10 per x86 e
64 se possono servire sono ben felice di passarli per gli studenti. Fatemi
sapere contattaemi anche in privato per organizzare la "consegna". ciao
--
Alessandro Pezzoli
Cell: +393474122325

Linux Registered User: #456528