Incontri presso il liceo scientifico "Copernico" di Brescia (18-19/4)

bruno inutile_rispondere a didattica.lugbs.linux.it
Gio 17 Apr 2008 04:53:03 UTC

Attenzione! Si prega di rispondere su http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=22
Due ore al giorno è ancora poco...
Io propongo, tanto per andare sul sicuro, di mostrar loro anche il cubo, in modo da avere la certezza che capiscano quanto è potente il free software (lo so che non è la più alta realizzazione, ma per gente normale è stupefacente). Inoltre propongo di distribuire a tutti un foglio con scritti un po' di link utili per trovare supporto, e soprattutto una miniguida completa riguardo all'impostazione dell'accesso a internet, perché ho visto in alcuni miei amici che dopo il linux day  erano felicissimi di scaricare e installare ubuntu, e l'hanno fatto anche superando qualche difficoltà. Poi hanno deciso (dopo max 1 giorno di utilizzo) che era troppo faticoso e hanno mandato tutto all'aria (vigliacchi...)