Incontro OSM del 5 maggio BIS

Mar 29 Apr 2008 19:06:27 UTC
2008/4/29 Manfred Caruso <bertoz a bertoz.com>:
> Scrivo questa mail per chiedere un paio di cosette che do già per scontate.
>
>  - Qualcuno ha pensato alla prenotazione del locale?
>  - Qualcuno ha pensato a pubblicizzare l'evento?

condivido le tue perplessita', nel senso che anch'io mi sono reso
conto stamattina che siamo ad un passo dal 5, e praticamente non si ha
ancora la sala.
è l'annoso problema che si ripropone... ovviamente non è tanto la
difficolta' delle cose da fare, quanto cavare fuori il tempo dal resto
delle incombenze della vita di tutti i giorni.
ora, annullare l'incontro potrebbe non essere necessario. se pero' il
problema è quanta gente possa venire, bho... nel senso, non ho idea di
quanti siano interessati/appassionati all'argomento. probabilmente è
stato molto piu' proficua la pubblicita' che hai fatto all'interno del
circuito apposito.
ad ogni modo, per me si puo' anche fare. domani posso attivarmi per
vedere di far saltare fuori una sala. ovviamente non ho idea sul
numero di partecipanti.

ciao,
gelma