Incontro OSM del 5 maggio BIS

Manfred Caruso bertoz a bertoz.com
Mar 29 Apr 2008 18:40:57 UTC
Scrivo questa mail per chiedere un paio di cosette che do già per scontate.

- Qualcuno ha pensato alla prenotazione del locale?
- Qualcuno ha pensato a pubblicizzare l'evento?

Mi rispondo da solo.
No.
Vi racconto brevemente quello che ho fatto nei miei scarsi momenti di
tempo libero per cercare di organizzare l'evento:
Ho contattato Edoardo Marescalchi (che è stato molto disponibile), ho
preparato la classica scaletta, del materiale, alcune slide, e
ovviamente Edo ha pubblicizzato il tutto sulla wiki di OSM.
Purtroppo per il resto, avendo poco tempo libero, mi sono affidato alla
vostra vena organizzativa, dato che si discute di questi incontri da un
paio di mesi.
Non sono mai potuto essere presente ad uno degli incontri serali "pane e
salame", per motivi di lavoro.
Sarei disposto ad accollarmi la totalità delle spese di affitto della
"serra" di Collebeato (credo di possedere la folle cifra di una trentina
di euro :) ), eventualmente anche di offrire un aperitivo a quelli che
mi avrebbero aiutato...
A questo punto però credo che sia necessario annullare l'incontro. Non
credo ci possa essere abbastanza "pubblico", dato che nessuno è a
conoscenza del tanto pubblicizzato "incontro OSM del LugBS".
Lungi da me generare un flame; penso che in molti in questa ml abbiano
mantenuto un profilo rilassato, strombazzando ai quattro venti un
calendario di incontri interessanti, lasciando che il primo pirla si
arrangiasse ad organizzare il tutto integralmente, per poi subirsi le
sue lamentele in questo messaggio.
Percui, annulliamo l'incontro del 5 maggio, lo riorganizziamo
seriamente, e poi ne potremmo riparlare.
Che figura ci facciamo? Dovrò spiegare a Marescalchi che l'incontro non
si farà, e probabilmente (a ragione) potrebbe anche incavolarsi per
questo scherzetto.
Andrea Occhi è stato l'unico che mi ha risposto in ml (anche se credo
che il tuo sistema antispam mi scambi per il classico venditore di
v1 a gr@, cestinando i miei messaggi)
Non offendetevi, ho scritto questo messaggio per cercare di porre
rimedio alla situazione e questa volta gradirei una risposta ed un
vostro parere.

Manfred Caruso